Storie di Brand: Brandani

Brandani Gift Group è un brand legato ad un’impresa dalla grande tradizione nella quale l’esperienza, l’attenzione costante alle nuove tendenze, il desing, la capillare conoscenza del settore merceologico, hanno dato vita ad una gamma diversificata di prodotti da regalo, articoli da regalo, prodtti per la casa, all’insegna della raffinatezza e dell’innovazione.

brandani

L’Italian Style di Brandani è riconoscibile in tutto il catalogo, deriva dal profondo attaccamento alla terra toscana ed è apprezzato da una clientela d’élite in tutto il mondo.

L’azienda dispone di un sito web aggiornato e di facile consultazione, offre anche una meticolosa assistenza al consumatore finale, a maggiore garanzia di un prodotto e di un servizio sempre puntuale ed ineccepibile.

Il nuovo catalogo della Brandani trasmette energia, comunica la determinazione del gruppo nell’adattarsi ai cambiamenti del mercato, proponendo linee che non solo riflettono le nuove tendenze, ma le anticipano con prodotti concepiti per sintetizzare estetica e funzionalità. Sia nella prima fase di ricerca e design che nella gestione del magazzino, la tendenza è sempre quella di raggiungere il massimo.

Brandani ecocompatibile

con oltre 2500 pannelli fotovoltaici sulle coperture dello stabilimento Brandani si dimostra un’azienda dal motore verde, resa dal punto di vista energetico autonoma da pannelli fotovoltaici installati sulle proprie coperture. Sono infatti 2562 i pannelli solari utilizzati su una superficie di 2000 mq. Una scelta ecologica che ha permesso il risparmio di 160000 kg di CO2 annui e che si è sposata ala perfezione con una serie di iniziative a scopo benefico incentrate nella valorizzazione delle realtà di assistenza territoriali.

Brandani per il Sociale

BRANDANI GIFT GROUP “CAMPIONE D’ITALIA” CON LA COMPAGNIA ARCIERI CITTA’ DI PESCIA

E’ festa tricolore per BRANDANI gift group e per la Compagnia Arcieri Cittò di Pescia. Il sodalizio sportivo cittadino ha vinto il suo 73° titolo nazionale, conquistandolo nel contesto riservato alle società. Una grande soddisfazione per il connubio pesciatino, grazie all’obiettivo raggiunto dalla squadra maschile formata da Federico Gargari e Ruggero Giannelli, in gara con l’arco olimpico, Alessandro Giannini e Massimiliano Pacini con il nudo, Gregorio Cirillo e Marco Del Ministro nel confronto “compound”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *